mercoledì 23 gennaio 2019

WWW.Wednesday 23.01.2019

Ciao a tutti!
Oggi sono terribilmente in ritardo quindi parto subito con la rubrica!

What are you currently reading?


Questa settimana sto finalmente leggendo The Wicked King, sono arrivata appena dopo la metà, e mi sta piacendo tantissimo, lo stile e la trama sono fantastici e non vedo l'ora di finirlo! Sto leggendo anche Two Can Keep a Secrete non posso dire molto perché ho letto soltanto tre capitoli, ma posso dire che lo stile è quasi uguale a Uno di Noi sta Mentendo (qui la mia recensione) e spero che si adatti bene anche a questo tipo di storia.

What did you finish reading recently?


 

Ho finito recentemente di leggere Amour a Paris di Melinda Miller, che ho adorato (qui la mia recensione), ho riletto Il Principe Crudele, questa volta in italiano, per preparami al seguito (qui la mia recensione) e visto che ho scoperto che è uscita anche una novella di cinquanta pagine che racconta le vicende del primo libro come le ha vissute la sorella di Jude ho deciso che non potevo farmelo scappare, la mia impressione della sorella però non è cambiata: mi sta sempre più antipatica.

What do you think you'll read next?


Sicuramente dopo il libro di Karen McManus leggerò Wonder Woman, dal quale come ho già detto dipende la lettura degli altri libri della serie, poi visto che è uscito ieri ci sarà The Vanishing Stair, nonostante il mio parere riguardo a Cordialmente, Perfido (qui la mia recensione), e se tutto va bene e riesco a finire questi libri entro il 12 febbraio rileggerò Unica, altrimenti slitterà di nuovo...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna