mercoledì 9 gennaio 2019

WWW Wednesday 8.01.2019

Ciao a tutti!
E' cominciato un nuovo anno e mi sento piena di possibilità ed energia e spero sia così anche per voi, quindi oggi vi lascio al primo www Wednesday del 2019!

What are you currently reading?


Ho cominciato ieri l'ultimo libro della serie Le Sorelle del Destino e per ora ho letto una cinquantina di pagine, non posso dire ancora granché in realtà ma sinceramente c'è mancato poco che non lo leggessi visto i precedenti quindi le mie aspettative si sono un po' abbassate ora. London in Love è ancora in questa sezione perché il primo capitolo l'ho letto ma è quasi un mese che non lo riprendo in mano e non vedo l'ora di finire Kat per potermici dedicare interamente.

What did you finish reading recently?


Dall'ultimo www ho finito di leggere la serie Talon (le vacanze mi hanno aiutata), la recensione di Legion è qui mentre quella di Inferno la posterò domani, comunque mi sono piaciuti entrambi moltissimo. Ho letto anche i primi due libri de Le Sorelle del Destino, Raven (qui la recensione) e Coral (del quale avrete la recensione alla peggio lunedì), che non si sono rivelati come mi aspettavo, ma al contempo neanche all'altezza delle aspettative che avevo, ed erano parecchio alte visto che pensavo di leggere una serie come quella di Jessica Spotswood. Comunque sono stati entrambi carini.

What do you think you'll read next?


La lista to-be-read è cambiata, l'unico che è rimasto è il seguito di London in Love, che è il primo che leggerò quando avrò finito quelli che sto leggendo ora, poi riprenderò in mano Il Principe Crudele, visto che ieri è uscito il seguito (che attendevo trepidante), e una nuova uscita di questo mese, il nuovo libro dell'autrice di Uno di Noi sta Mentendo, che avevo adorato.

Allora, cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna