mercoledì 30 gennaio 2019

WWW Wednesday 30.01.2019

Buongiorno a tutti! 
Spero che la vostra settimana stia andando bene e vesto che sono di nuovo in ritardo vi lascio al www Wednesday di oggi...

What are you currently reading?


Adesso sto leggendo ancora Two Can Keep a Secret di Karen McManus, sono a metà credo e mi sta piacendo, l'atmosfera è piena di misteri e i pericoli sono dietro ogni angolo... molto intrigante! Per quanto riguarda The Vanishing Stair non posso ancora esprimermi perché ho letto solo due capitoli ma spero che mi convinca più del precedente.

What did you finish reading recently?


E' stata una settimana un po' fiacca perché ho letto solo The Wicked King che però ho adorato (qui la recensione)!

What do you think you'll read next?


I prossimi libri che leggerò saranno questi: partirò da Unika, che rileggerò per poter finire la serie, poi riprenderò in mano la serie della Ragazza Drago, che è un po' che ho voglia di rileggere, visto che uscirà in italiano il libro di Melissa Albert ho intenzione di cominciarlo non appena esce.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna