mercoledì 1 maggio 2019

WWW Wednesday 1.05.2019

Buongiorno!
Oggi è di nuovo festa e mi sento pronta ad iniziare il nuovo mese con tutta la grinta che ho e sento che sarà fantastico! Voi farete qualcosa di particolare oggi? Spero di sì, intanto vi lascio le mie letture della settimana.

What are you currently reading?


Ho da poco iniziato Roseblood e nonostante sia già abbastanza avanti non ho ancora le idee chiare e ho un opinione un po' bruttina per ora, ma ho intenzione di finirlo. Ho iniziato anche Piccole Donne e sono molto emozionato all'idea di leggerlo!


What have you finish reading recently?


Credo che questa sezione della rubrica non sia mai stata così piena sono molto elettrizzata. A Crystal of Time mi è piaciuto e anche se quando l'ho cominciato pensavo di non poterne più della serie, alla fine volevo continuare e avere il libro successivo già tra le mie mani. Ho postato la recensione di Bloodleaf qui, e mi è piaciuto tantissimo, quella di Sherwood ve la farò avere giovedì, quella di Mirror, Mirror probabilmente lunedì. Complice la Neve è un romanzo veloce e leggero, piacevole anche se fuori dalla finestra non si vede la neve.

What do you think you'll read next?


Prossimamente leggerò l'ultimo capitolo di Magisterium, e sono molto emozionata, Dimmi che ti ricorderai di me, che è nella mia libreria da un po', e Finale, un'altro che aspetto con trepidazione.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna