mercoledì 8 maggio 2019

WWW Wednesday 8.05.2019

Buongiorno a tutti!
Oggi sono un po' di corsa purtroppo quindi vi lascio a www senza tergiversare troppo!

What are you currently reading?


Era un po' di tempo che volevo leggere Piccole Donne e Piccole Donne crescono e adesso finalmente ce l'ho fatta, ho appena finito il primo e l'ho trovato molto carino e tenero posso dire che la mia preferita è Jo! Ho iniziato anche a leggere l'ultimo libro della serie Magisterium e sono molto fiera di me perché non ho avuto bisogno di rileggere i precedenti per ricordarmi cosa era successo!


What did you finish reading recently?


Ho finito soltanto Roseblood questa settimana e se volete sapere cosa ne penso qui c'è la mia recensione.

What do you think you'll read next?


Presto inizierò a leggere anche Piccoli Uomini per concludere bene il ciclo della Alcott, poi non vedo l'ora di cominciare Finale (!!!), invece Broken Throne... vedremo, non mi sento molto convinta.