mercoledì 15 maggio 2019

WWW Wednesday 15.05.2019

Buongiorno a tutti!
Dopo una settimana di silenzio sono ritornata con il www Wednesday e spero proprio di avere qualche recensione pronta per la fine di questa settimana! Incrociamo le dita!

What are you currently reading?


Sto leggendo Finale ed è fantastico! Sono molto contenta che sia ritornato il punto di vista di Rossella, mi era mancato in Legendary visto che la preferisco alla sorella, e la storia sta diventando ancora più intricata, non riesco a smettere quasi di leggerla! Ho iniziato anche la raccolta di novelle della serie Red Queen... vedremo.

What did you finish reading recently?


La scorsa settimana ho letto Piccole Donne e Piccole Donne Crescono che ho trovato molto carini e piacevoli, anche se mi aspettavo qualcosa di... non so, forse diverso, ma non sono rimasta delusa. Invece l'ultimo capitolo della serie Magisterium mi ha delusa tanto, innanzitutto perché era molto corto, troppo veloce ed estremamente prevedibile. Io mi ricordo i primi quattro e mi erano piaciuti tanto, erano coinvolgenti e con molti effetti sorpresa, ma questo è stato proprio l'opposto. Mi è dispiaciuto tanto.

What do you think you'll read next?


Prossimamente leggero We Hunt the Flame, uscito ieri e del quale non ricordo assolutamente la trama ma so che se me lo sono segnato c'è un motivo, Dimmi che ti ricorderai di me, che mi aspetta già da un po', e rileggere la trilogia de Il Quarto Elemento, così posso leggere in italiano anche i due seguiti.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna