mercoledì 22 maggio 2019

WWW Wednesday 21.05.2019

Ciao a tutti!
Oggi sono un po' di corsa quindi vi lascio subito al www!

What are you currently reading?


Sono appena all'inizio di entrambi i libri e posso dire solo che per ora We Hunt the fLame mi sembra un po' difficile ma ancora non capisco in che senso...


What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere sia Finale, qui c'è la recensione, che Broken Throne che ho trovato leggermente sottotono rispetto ai libri precedenti ma essendo una raccolta di novelle ci può stare.

What do you think you'll read next?


The Midnight Sea rimane ancora qui e spero in settimana di riuscirlo ad iniziare, mentre mi è venuta voglia di vedere come finisce la serie Never Sky perciò devo rileggere il primo libro perché ricordo pochissimo di quello che è successo. L'ultimo che ho inserito questa settimana è The Warrior Heir, che mi intrigava quando l'ho inserito nella lista dei libri da leggere e mi intriga ancora dopo aver riguardato la trama.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna