mercoledì 27 novembre 2019

WWW Wednesday 27.11.2019

Ciao a tutti!
Come ve la passate? Io molto bene, nonostante l'ansia per i regali di Natale da fare inizi a farsi sentire. Voi avete già cominciato? Intanto vi lascio al WWW di oggi...

What are you currently reading?


Ho cominciato due nuove serie questa settimana e mi stanno piacendo entrambe! Il dominio del fuoco  è molto misterioso e penso che lo finirò tra un paio di giorni, mentre di Stalking Jack the Ripper ho letto solo due capitoli ma mi ha già conquistata!


What di you finish reading recently?


Ho finito solo Ninth House questa settimana ma è stato abbastanza. Questo libro non mi è piaciuto, troppo lento e noioso, nonostante avesse un tema interessante, era pieno di descrizioni e storie a mio parere inutili e la protagonista era decisamente... non coerente.

What do you think you'll read next?


I prossimi libri che leggerò sono tutti un po' particolari e in mezzo ci metto anche una serie che ho già letto perché mi sono accorta di essermi dimenticata la novella finale, quindi due piccioni con una fava!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna