mercoledì 13 novembre 2019

WWW Wednesday 13.11.2019

Ciao a tutti!
Spero che siate in forma oggi perché la rubrica è piena di cose nuove, questa settimana mi sono data data da fare in confronto alla precedente, quindi procediamo senza indugi!

What are you currently reading?


Ieri ho iniziato a leggere Into The Crooked Place, non vedevo l'ora visto quanto avevo adorato To Kill a Kingdom (qui c'è la mia recensione se vi interessa), per il momento però non posso dirvi molto perché ho letto solo due capitoli quindi vi farò sapere qualcosa la prossima settimana!


What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito tutti i libri che avevo in lettura: Rebel di Marie Lu mi è piaciuto e qui c'è la mia recensione, Girl, Wash Your Face di Rachel Hollis che ho cominciato qualche settimana fa e che ho adorato, nonostante non sia il mio genere di libro, e che vi consiglio caldamente di leggere, Conceal, Don't Feel di Jen Calonita che in un certo senso mi ha sorpresa e qui c'è la recensione, e ho finito anche Reveal Me che a differenza del libro precedente è riuscito a piacermi.

What do you think you'll read next?


L'unica aggiunta qui è Stalking Jack the Ripper ma è in forse perché la prossima settimana esce The Queen of Nothing di Holly Black e quello ha la precedenza su tutto!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna