mercoledì 20 novembre 2019

WWW Wednesday 20.11.2019

Ciao a tutti!
Spero stiate bene, qui d amo sta arrivando l'inverno e io non vedo l'ora di vedere la neve! Adoro quanto tutto il paesaggio diventa bianco, sembra magico e pieno di sorprese! Intanto, però, vi lascio al WWW di oggi...

What are you currently reading?


Ho appena iniziato il nuovo libro di Leigh Bardugo e devo ammettere che per il momento non capisco bene dove si andrà a parare, anche se sono solo al capitolo 2. Vi terrò aggiornati!


What have you finished reading recently?


Ho lasciato perdere Into the Crooked Place perché dopo una decina di capitoli ho capito che la storia non mi stava interessando e piacendo più di tanto e che sarebbe stato meglio lasciare le cose a metà, in compenso ho iniziato e finito Queen of Nothing ieri e non so ancora bene cosa penso in proposito, ma molto probabilmente domani vi lascerò la recensione.

What do you think you'll read next?


Sono tornata alla mia scaletta perché fino a gennaio non usciranno nuovi libri che mi interessano (credo...) e ho aggiunto a questa sezione Exquisite Captive, un libro su lampade, geni e amori proibiti che non vedo l'ora di cominciare!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna