venerdì 10 gennaio 2020

La Fata delle Cover 10.01.2020

Buongiorno!
Oggi, dopo giorni di nebbia, si rivede il sole e devo ammettere che anche il mio umore è migliorato, quindi sono super pronta a mostrarvi le quattro cover che la fata ha con se...

Blue is a Darkness Weakened by Light


Questa cover mi è piaciuta subito, è molto elegante e romantica e adoro vedere la città colorata di blu fuori dalla finestra. Anche il titolo che sembra far parte della finestra è favoloso e mi piace molto il font utilizzato. Semplice ma d'impatto!

Qui vi lascio il link alla pagina Goodreads del libro.


Crier's War


Mi piacciono i disegni stilizzati di questa cover, mi piace come sia geometrica e piena di angoli appuntiti, e i colori sobri ma allo stesso tempo luminosi. E' un libro che mi piacerebbe avere nella mia libreria.

Qui il link alla pagina Goodreads del libro.


A Constellation of Roses


Qui il titolo parla da solo. E' una cover meravigliosa e combina in modo sublime le rose e le stelle, senza essere troppo banale, non è realistica e questo la rende ancora più interessante!

Qui il link alla pagina Goodreads del libro.

Per oggi la rubrica finisce qui, cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna