mercoledì 8 gennaio 2020

WWW Wednesday 08.01.2020

Ciao a tutti!
Eccoci al primo post dell'anno! Come sono andate le vostre vacanze? Avete letto qualcosa di interessante? Io non ho avuto tanto tempo in realtà, ma qualcosina ho letto e ve lo farò vedere nel WWW di oggi...

What are you currently reading?


Sto leggendo la serie di Kerri Maniscalco e adesso sono al secondo libro, Hunting Prince Dracula, che mi sta piacendo molto e penso di finire entro domani, poi ho anche iniziato Exquisite Captive ma sono ancora al capitolo tre ed è troppo presto per dire qualcosa.

What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere soltanto questi due libri e prossimamente vi lascerò le recensioni.

What do you think you'll read next?


Andrò sicuramente avanti con la serie Stalking Jack the Ripper, poi molto probabilmente leggerò Blood Passage di Heather Demetrios, e anche il nuovo uscito One of Us Is Next di Karen McManus.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna