mercoledì 22 gennaio 2020

WWW Wednesday 21.01.2020

Ciao a tutti!
Non so voi, ma a me suona ancora strano dire 2020, non riesco a scriverlo nelle date. Ma passerà! Intanto vi lascio il WWW di oggi...

What are you currently reading?


Ho lasciato perdere Exquisite Captive perché mi stava annoiando e mi sono fiondata su One of Us is Next e Scavenge the Stars, adesso però è troppo presto per dire qualcosa di entrambi.


What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito gli ultimi due libri della serie Stalking Jack the Ripper, qui c'è la recensione di Escaping from Houdini e qui quella di Capturing the Devil.

What do you think you'll read next?


Queste invece sono le mie prossime letture, i primi due libri sono certi, Il Mio Splendido Migliore Amico è ancora in forse...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna