mercoledì 15 gennaio 2020

WWW Wednesday 15.01.2020

Ciao a tutti!
Un'altra settimana cominciata  e io sono decisamente in alto mare con i libri da leggere, direi che l'anno è cominciato bene! E voi, come siete messi? Intanto vi lascio il WWW di oggi e scappo...

What are you currently reading?


Oggi probabilmente finirò di leggere Escaping from Houdini e devo ammettere che non ho la più pallida idea di che possa essere l'assassino quindi non vedo l'ora! Exquisite Captive invece mi sta facendo storcere un po' il naso per iil fatto che è uno di quei libri in cui ci sono più punti di vista e a me ne piace solo uno... vedremo.


What did you finish reading recently?


Ho finito soltanto Hunting Prince Dracula questa settima e se volete sapere cosa ne penso qui c'è la mia recensione.

What do you think you'll read next?


Prossimamente, partendo già da domani credo, continuerò la serie di Kerri Maniscalco leggendo la novella su Thomas, poi sperando che Exquisite Captive mi piaccia leggerò il suo seguito Blood Passage, e poi inizierò finalmente One of Us is Next. Visto che le mie prossime letture non sono cambiate dalla scorsa settimana ho deciso di inserirne un'altra, sìScavenge the Stars, uscito la settimana scorsa e che mi intriga molto.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna