mercoledì 7 settembre 2022

WWW Wednesday 07.09.2022

 Ciao a tutti!
Come state? Vi state preparando a ricominciare con la solita routine? Io la seguo già da due settimane e non la sopporto... per fortuna ci sono i libri, ed ecco quelli che mi hanno fatto compagnia ad agosto!

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere per la terza volta Alice in Zombieland e non riesco a metterlo giù da quanto mi piace! Ho cominciato anche The Dragon's Promise e sto rientrando, con calma, nella storia.

What did you finish reading recently?


Questi sono tutti i libri che ho letto in questo mese e nelle prossime settimane avrete tutte le recensioni! Per ora vi lascio il link a quella de L'Imprevisto di Elle Kennedy qui.

What do you think you'll read next?


E qui ci sono le mie prossime letture! Sono particolarmente emozionata all'idea di leggere Hide di Kiersten White!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna