mercoledì 28 settembre 2022

WWW Wednesday 28.09.2022

Ciao a tutti!
Come sta andando l’ultima settimana di settembre? La mia procede velocemente per fortuna, il weekend si fa sempre attendere… questa settimana sono stata un po’ lenta con le mie letture ma ho comunque qualcosa da mostrarvi!

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere Zombie Party del quale non ricordo assolutamente niente… ma che mi sta piacendo, e continuo con The Dragon’s Promise che è davvero promettente!

What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere La Regina degli Zombie e mi è piaciuto meno della prima volta… vi spiegherò il perché nella recensione che arriverà a breve.

What do you think you’ll read next?


Le mie prossime letture non sono cambiate…

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna