mercoledì 5 settembre 2018

WWW Wednesday 05.09.2018

Buongiorno a tutti!
Finalmente siamo a settembre, il mese dei cambiamenti, dei nuovi propositi e dei nuovi inizi, il mio preferito insomma! Spero che voi lo abbiate iniziato con il piede giusto, intanto vi lascio al WWW Wednesday...

What are you currently reading?


Al momento sto leggendo soltanto l'ultimo libro della serie Pushing the Limits, in realtà è la seconda volta che lo leggo però la mia impressione rimane sempre la stessa... rispetto agli altri è un po' meno interessante. Posterò la recensione al massimo la settimana prossima.

What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere il mio preferito nella serie e ho ancora gli occhi a cuoricino! Non vedo l'ora di parlarvene!

What do you think you'll read next?


Leggerò assolutamente la serie di Magnus Bane, è troppo tempo che i miti e le leggende non fanno parte delle mie letture e mi mancano, e in più leggerò un'altra retelling della Sirenetta e sono molto emozionata!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna