mercoledì 26 settembre 2018

WWW Wednesday 27.09.2018

Buon mercoledì a tutti!
Finalmente inizia l'autunno e non vedo l'ora che arrivi il freddo e tutti gli splendidi colori che lo caratterizzano! Intanto vi lascio il WWW Wednesday di oggi...

What are you currently reading?


Sono al terzo libro della serie di Magnus Chase e mi sta piacendo tantissimo, mi mancano solo sessanta pagine e già mi sento nostalgica. Love is Darkeness è diventato avvincente (non c'è fretta siamo solo al 70%...) al punto che voglio proprio vedere come va a finire. Per quanto riguarda Part of Your World invece ho letto solo il prologo quindi è un po' presto per dare giudizi...

What did you finish reading recently?


Deludente ma vero: ho letto solo un libro questa settimana, ma in mia difesa posso dire che valeva per due! Vi lascio qui la recensione.

What do you think you'll read next?


E queste sono le mie prossime letture, inizierò il libro segreto domani, mentre credo che nel fine settimana potrei iniziare Love is fear, anche se è ancora in forse, inve She Owns the Knight non so bene quando lo inizierò visto che ottobre è pieno di uscite interessanti.

Un abbraccio,
Giollyna