mercoledì 19 settembre 2018

WWW Wednesday 19.09.2018

Ciao a tutti!
Spero stiate bene ma oggi purtroppo non posso dilungarmi troppo perchè ho la giornata piena, quindi vi lascio direttamente alla rubrica....

What are you currently reading?


Sto continuando la serie su Magnus Chase e devo dire che è addirittura più interessante del primo libro, anche se sono soltanto a pagina 170 e d è ancora presto per parlarne con sicurezza promette molto bene. E sì, sto ancora leggendo Love is Darkeness. La mio opinione non è cambiata molto rispetto alla settimana scorsa ma mi sembra migliorata sia la narrazione che la vicenda, staremo a vedere...
What did you finish reading recently?


E' stata una settimana un po' fiacca evidentemente ma almeno sono riuscita a godermi questo libro magnifico! (se vi interessa qui c'è la mia recensione).
What do you think you'll read next?


Questa parte non è cambiata, sono sicurissima di leggere Magnus Chase in tempi brevi, sono ancora incerta sul se leggere Love is Fear e credo che questa settimana inizierò almeno il primo capitolo di Part of Your World, tra l'altro ho scoperto che la serie non si ferma qui ma che il prossimo anno uscirà la retelling di Biancaneve... mi aspettavo Cenerentola in realtà ma va bene lo stesso.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna