mercoledì 12 settembre 2018

WWW Wednesday 12.09.2018

Ciao a tutti!
Avete ricominciato con la routine? Io sì, e dopo le vacanze mi sembra tutto più pesante ma vado avanti, fiduciosa che le cose cambino presto. 
Intanto vi lascio al mio WWW Wednesday...

What are you currently reading?


Sono al settimo cielo, finalmente riesco a leggere Magnus Chase ed è fantastico!!! Ho letto circa 300 pagine e non voglio che finisca, è troppo bello! Love is Darkenss invece parla di vampiri e ho deciso che sono stata abbastanza tempo senza leggere qualcosa che li riguardasse e mi sembrava il libro giusto con cui ricominciare, però per il momento non mi sta dicendo niente di particolare.

What did you recently finish reading?


Ho finito solo questo, anche perchè stavo leggendo solo questo, e mi è piaciuto e credo che posterò la recensione venerdì così saprete la mia opinione al riguardo.

Whta do you think you'll read next?


In pratica ho intenzione di andare avanti con le serie che ho cominciato, c'è ancora un punto interrogativo su Love is Fear però per il resto sono sicura e non vedo l'ora di cominciare Part of Your World!!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna