mercoledì 6 febbraio 2019

WWW Wednesday 6.02.2019

Ciao a tutti!
Finalmente è tornato il sole e con l'inizio di un nuovo mese ho voglia di fare un sacco di cose nuove, forse troppe, ma spero di riuscire a farne almeno la metà! Intanto ecco a voi il WWW di oggi...

What are you currently reading?


Sto ancora leggendo The Vanishing Stair perché si sta rivelando più lungo di quello che credessi ma penso di finirlo entro due o tre giorni, l'impressione che mi sta dando purtroppo è simile a quella del primo libro anche se mi sento più coinvolta nel mistero principale ed è una buona cosa. Unika invece l'ho appena iniziato, ho letto solo un capitolo e praticamente è come se stessi leggendo un nuovo libro visto che ricordo tre cose di numero (ed una non è nemmeno tanto importante...).

What did you finish reading recently?


Spero che il mio ritmo di lettura aumenti prossimamente perché vedere un solo libro (per quanto bello) nella categoria degli appena finiti mi mette un po' di tristezza. Comunque Two can keep a Secret mi è piaciuto molto e se ne volete sapere di più qui c'è la mia recensione.

What do you think you'll read next?


La lista è rimasta la stessa della scorsa settimana, ho sostituito solo i due libri di Unika perché ho iniziato il primo, ma per il resto sono molto sicura di riuscire a mantenere questo ordine di lettura.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna