mercoledì 27 febbraio 2019

WWW Wednesday 27.02.2019

Buongiorno!
Sta finalmente arrivando marzo e non vedo l'ora che i fiori ricomincino a sbocciare e di poter ricominciare a passare la maggior parte del tempo all'aria aperta. Nell'attesa vi lascio il www Wednesday di oggi!

What are you currently reading?


Sto finendo di leggere la serie La Ragazza Drago, mi manca solo qualche capitolo, e devo dire che è stato bello riprenderla in mano dall'inizio alla fine dopo qualche anno. Sono ancora all'inizio di Oltre il bosco e per il momento mi sento un po' confusa... aspetterò e vedrò.

What did you finish reading recently?


Ne ho letti solo due questa settimana ma sono molto soddisfatta perché sono stati due libri di qualità, se volete sapere cosa ne penso qui c'è la recensione di La Clessidra di Aldibah e qui de I Gemelli di Kuma.

What do you think you'll read next?


Ho intenzione di finire la serie The Dark Artifices, e sono già in ritardo di una settimana, poi voglio leggere l'ultimo libro uscito di Tricia Levenseller, autrice di cui ho già letto dei romanzi, e forse è la volta in cui riesco a iniziare Wonder Woman... vedremo.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna