mercoledì 20 febbraio 2019

WWW Wednesday 20.02.2019

Buongiorno!
Spero che la vostra settimana stia andando bene, io vi lascio il mio www Wednesday e ritorno di corsa al lavoro!

What are you currently reading?


Sto andando avanti con la rilettura della serie La Ragazza Drago e adesso sono arrivata al terzo, l'ho iniziato giusto ieri sera, e non vedo l'ora di arrivare al quarto, il mio preferito. Ho iniziato anche a leggere Oltre il Bosco e sono arrivata solo al secondo capitolo, quindi per il momento preferisco non esprimermi.

What did you finish reading recently?


Questa settimana mi sono ripresa un po' e vedere tre libri in questa sezione della lista mi rincuora, pensavo di aver perso lo smalto, se volete sapere cosa ne penso qui c'è la mia recensione di Unika e qui di L'Eredità di Thuban, per quanto riguarda L'Albero di Idhunn penso che riuscirò a postarla venerdì.

What do you think you'll read next?


Prossimamente andrò avanti con la serie di Licia Troisi, poi visto che è uscito in italiano l'ultimo libro di The Dark Artifices mi butterò su questo (non vedo l'ora!), e visti che la serie di The Daughter of The Pirate King mi era piaciuto tantissimo (qui la mia recensione) voglio provare a leggere qualcosa d'altro di Tricia Levenseller.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna