mercoledì 13 febbraio 2019

WWW Wednesday 13.02.2019

Buongiorno a tutti!
Questa è la settimana di San Valentino e in giro mi sembra già di vedere la primavera che arriva, mentre il sole mi sembra più splendente! L'amore è nell'aria... e , come ogni mercoledì, vi lascio le mie letture della settimana...

What are you currently reading?


Settimana di riletture, ho cominciato con Unika perché ho visto che sono usciti altri due libri e volevo vedere se mi interessasse davvero vedere come finiva la vicenda, per ora sono a metà ma non ho ancora deciso. Per quanto riguarda La Ragazza Drago invece volevo solo togliermi uno sfizio :)

What did you finish reading recently?


Mi sento un po' una pignora ma purtroppo ho finito solo The Vanishing Stair, qui la mia recensione.

What do you think you'll read next?


Rispetto alla scorsa settimana questa sezione non è cambiata, ho lasciato Unika anche se sono ancora indecisa, ma nel caso decidessi di non leggerlo tra du settimane esce Regina dell'Aria e delle Tenebre, no?

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna