mercoledì 16 giugno 2021

WWW Wednesday 16.06.2021

 Ciao a tutti!
Bentornati sul mio blog, come state? Qui stiamo ufficialmente boccheggiando per il caldo ma è bello che finale ste sia arrivata l'estate! Mentre mi preparo per le, ancora lontane, vacanze, vi lascio alle mie letture della settimana...

What are you currently reading?


Sto continuando a leggere Il Circo della Notte ma non posso dire ancora molto perché sono ancora ai primi capitoli...

What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere La Battaglia dei Pugnali e... non mi è piaciuto abbastanza da voler continuare la serie. A questo giro Marie Lu non mi ha conquistata.

What do you think you'll read next?


Ecco le mie prossime letture! Si fa vedere il primo libro romance dell'estate, era anche ora direi!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna