mercoledì 9 giugno 2021

WWW Wednesday 09.06.2021

 Ciao a tutti!
Sono finalmente tornata! Questo mese non ero in vena di leggere e non riuscivo a farlo quindi ho preferito prendermi una pausa, ma ora sono tornata e sono pronta a parlarvi delle mie letture della settimana.

What are you currently reading?



Ho iniziato La Battaglia dei Pugnali e per ora mi sta piacendo, mentre per Il Circo della Notte non so ancora dire niente.

What did you finish reading recently?


Ecco tutti i libri che ho letto negli ultimi due mesetti, per ora potete trovare la recensione di L'Ordine della Spada qui e quella di L'Ordine della Chiave qui. Le altre arriveranno nei prossimi giorni.

What do you think you'll read next?


Queste sono le mie prossime letture, continuerò quasi sicuramente con la serie The Young Elites  e poi leggero due stand-alone.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna