mercoledì 23 giugno 2021

WWW Wednesday 23.06.2021

 Ciao a tutti!
Questa settimana sta cominciando in modo molto soddisfacente per quanto riguarda le mie letture quindi comincio subito a parlarvene!

What are you currently reading?


Sto ancora leggendo Il Circo della Notte e, nonostante sia un po' lento, mi sta piacendo parecchio e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno le cose. ho iniziato anche The Box in the Woods e la tensione è già alle stelle!

What did you finish reading recently?

Sono stata di nuovo un po' lenta questa settimana ma il caldo mi mette sonnolenza... recupererò la prossima!

What do you think you'll read next?




Le mie prossime letture non sono cambiate ma ho deciso di rileggere La Regina delle Sirene, che è uno dei miei libri preferiti (qui c'è la mia recensione).

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna