venerdì 18 giugno 2021

I Fatalosi 5: Libri Estivi

 Ciao a tutti!
E' arrivato di nuovo il momento dei Fatalosi 5 e visto che non riesco a sfuggire al caldo oggi ho deciso di parlarvi dei libri che più mi ricordano l'estate!

The Beholder


Un viaggio per mare alla ricerca di un marito, forse lo associo all'estate perché l'ho letto in questa stagione, ma lo trovo perfetto come lettura da spiaggia, anche se è leggermente più impegnativa. Qui c'è la mia recensione.

Il Confine di un Attimo


Cosa grida estate più di un viaggio on the road? E uno romantico come questo non può essere letto in nessun altro periodo!

Daughter of the Pirate King


Pirati! Le spiagge, il tesoro, le navi imponenti, le ricerche, i segreti... Magnifico. Qui la mia recensione.

L'Estate dei Segreti Perduti


Qui cado nel banale perché è ovvio che in libro con la parola estate nel titolo sia perfetto per l'estate (anche se io l'ho letto d'inverno...), ma resta comunque uno dei migliori libri da portarsi in vacanza!

The Summer of Chasing Mermaids


Di questo libro conosco solo la trama perché non ho ancora avuto occasione di leggerlo, ma non sembra male e penso che me lo porterò sotto l'ombrellone questa estate!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio, 

Giollyna