venerdì 10 settembre 2021

La Fata delle Cover 10.09.2021

 Ciao a tutti!
Con il ritorno del blog torna anche la Fata delle Cover, pronta a stupirvi con bellissime copertine!

Take Me With You When You Go


In questo periodo sono attirata molto di più da cover come questa, colorate, allegre e molto artigianali. Si vede che c'è un lavoro enorme dietro, ma adoro anche che sembri un disegno replicabile anche con le matite colorate!

Oggetto: Tu. Scomparsa.

Ezra Ahern si sveglia un giorno e scopre che sua sorella maggiore, Bea, se n'è andata. Nessuna nota, nessun segno, nient'altro che un indirizzo e-mail nascosto in un luogo in cui solo lui l'avrebbe trovato. Ezra non si sarebbe mai aspettato di essere lasciato indietro con il loro patrigno violento e la loro madre negligente - come dovrebbe navigare nella vita senza Bea?

Bea Ahern sapeva già di doversi allontanare il più possibile da casa. Ma un messaggio nella sua casella di posta cambia tutto e si ritrova da sola in una nuova città - senza Ez, senza un vero piano - a caccia di qualcuno che potrebbe anche non voler essere trovato.

Mentre le cose si dipanano a casa per Ezra, Bea affronta segreti sul loro passato che cambieranno per sempre il modo in cui pensano alla loro famiglia. Insieme e separati, spezzati dagli abusi ma uniti dall'amore, questo fratello e questa sorella devono imparare a fidarsi di se stessi prima di poter ritrovare un modo per tornare l'uno con l'altro.

Once Upon a Broken Heart


Questa copertina mi fa venire in mente il Mago di Oz, penso sia colpa delle armature, ma semplicemente non riesco a smettere di guardarla. E' così anche per voi?

Evangeline Fox è cresciuta nel negozio di curiosità del suo amato padre, dove è cresciuta con leggende sugli immortali, come il tragico Principe di Cuori. Sa che i suoi poteri sono mitici, vale la pena morire per il suo bacio e che gli affari con lui raramente finiscono bene.

Ma quando Evangeline scopre che l'amore della sua vita sta per sposare un altro, diventa così disperata da offrire al Principe di Cuori tutto ciò che vuole in cambio del suo aiuto per fermare il matrimonio. Il principe chiede solo tre baci. Ma dopo il primo bacio promesso da Evangeline, scopre che il Principe di Cuori vuole da lei molto di più di quanto non abbia promesso. E ha dei piani per Evangeline che finiranno nel più grande lieto fine o nella tragedia più squisita...

Bringing Down the Duke


Questa cover sembra un francobollo! E' stupenda e vorrei un poster da appendere al muro così!

Inghilterra, 1879.
Annabelle Archer, la brillante ma indigente figlia di un vicario di campagna, si è guadagnata un posto tra la prima coorte di studentesse presso la rinomata Università di Oxford. In cambio della sua borsa di studio, deve sostenere il nascente movimento per il suffragio femminile. Il suo compito: reclutare uomini influenti per sostenere la loro causa. Il suo obiettivo: Sebastian Devereux, il freddo e calcolatore Duca di Montgomery che guida la politica britannica al comando della Regina. La sua sfida: non cedere alla potente attrazione che non può negare per l'uomo che si oppone a tutto ciò che rappresenta.

Sebastian è sconvolto nello scoprire che una squadra di suffragisti si è infiltrata nella sua casa ducale, ma la vera minaccia sono i suoi sentimenti impossibili per la bellezza dagli occhi verdi Annabelle. Sta cercando una moglie di pari livello per assicurarsi l'eredità che ha lavorato così duramente per ricostruire, non una persona comune, schietta, che non potrebbe mai essere la sua duchessa. Ma non sarebbe il più grande stratega del Regno se non potesse rivendicare questo seducente bluestocking senza la promessa di un anello... o potrebbe?

Bloccata in una battaglia con una passione crescente e una volontà pari alla sua, Annabelle imparerà proprio quello che serve per rovesciare un duca...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna