mercoledì 22 settembre 2021

WWW Wednesday 22.09.2021

 Ciao a tutti!
Lo scorso weekend sono andata a vedere Dune. E ancora non riesco a togliermelo dalla testa!!! E' stato fantastico e ricominciare a leggere altre storie dopo sembrava impossibile, infatti ora ho rallentato di nuovo... ma, sul serio, mi è piaciuto tantissimo! Ora però è il momento di farvi vedere le mie letture settimanali...

What are you currently reading?


Ho appena iniziato The Traitor Prince e sembra essere una retelling di La Piccola guardiana d'oche al maschile, Ovunque con Te invece continua ad intrigarmi anche se Emily mi fa storcere un po' il naso.

What did you finish reading recently?


Ho finito solo The Wish Granter questa settimana ma non vedo l'ora di parlarvene perché mi è piaciuto da impazzire!

What do you think you'll read next?


In questa sezione penso che potrete vedere qualcosa di davvero nuovo la prossima settimana. Per ora rimane così...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna