mercoledì 15 settembre 2021

WWW Wednesday 15.09.2021

 Ciao a tutti!
Siamo già arrivati a metà settembre e non so voi, ma io sento più piena di energia che mai! Ho voglia di iniziare nuove attività e pormi nuovi obbiettivi, solo che ancora non so quali possano essere! Per il momento, mi limiterò a lasciarvi al WWW di oggi...

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere il secondo libro nella serie Ravenspire e sono piacevolmente sorpresa nello scoprire che è una serie di romanzi stand-alone! Questo in particolare sembra ancora più interessante! Sto andando avanti a leggere Ovunque con te ed è già divertentissimo!

What did you finish reading recently?


Ho Finito The Shadow Queen e... ho bisogno ancora di un pochino per schiarirmi le idee su questo libro.

What do you think you'll read next?


Questa sezione è rimasta invariata, invece.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna