venerdì 17 settembre 2021

I Fatalosi 5: Libri con Copertine Autunnali

 Ciao a tutti!
Sto aspettando con trepidazione l'autunno, voglio mettere giacche di pelle e stivali il prima possibile visto che ormai le vacanze estive sono solo un ricordo, e ho quindi deciso di mostrarvi il libri con copertine a tema che fanno parte delle mie liste...

Heartless. Il Nemico Immortale


Sembra che io trovi sempre il modo di parlarvi di questa serie, di quanto mi sia piaciuta e di quanto adori le cover, questa si adatta in particolare al tema di oggi, eppure non ho ancora trovato l'occasione per rileggerla... arriverà presto, lo so.

Incarceron. La Prigione Vivente


Cosa urla autunno può di foglie rosse e gialle? mi ricordo che quando questo libro è uscito c'era un grande polverone riguardo a un film che sarebbe presto uscito. Del film a quanto pare non se n'è fatto niente ma la trama ancora mi incuriosisce!

Il Patto con il Fantasma


Che bel cappotto rosso! E' passato tanto tempo da quando ho letto questo libro e lo ricordo ancora con affetto anche se non ho mai finito la serie. Molto tenero e ironico, a volte fa bene leggere qualche storia di fantasmi.

Requiem


Un'altra cover molto stagionale, e anche la mia preferita della serie. Se volete sapere cosa penso di quest'ultimo libro dopo la mia seconda rilettura qui c'è la mia recensione piena di spoiler. Altrimenti sappiate che l'ho trovato molto carino la prima volta.

Wicked


Ecco un altro libro che muoio dalla voglia di rileggere. Queste sono alcune delle migliori streghe di cui abbia mai letto.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna