mercoledì 8 settembre 2021

WWW Wednesday 8.09.2021

Ciao a tutti!
Sono tornata dalle vacanze purtroppo e devo ammettere che mi ci è voluto un po' per riabituarmi ai ritmi normali... Di positivo c'è che ora inizia l'autunno, la mia stagione preferita, e ora tante nuove uscite ci aspettano! Per il momento, però, vi mostrerò le mie letture...

What are you currently reading?


Sto ancora leggendo The Shadow Queen e mi sta piacendo anche se non sono riuscita ancora ad inquadrare bene i personaggi. Ho cominciato anche Ovunque con te, ho letto solo il primo capitolo però, quindi non posso dirvi ancora niente.

What did you finish reading recently?


Di quasi tutti questi libri avrete la recensione a breve, invece quella di La Regina delle Sirene è qui!

What do you think you'll read next?


Penso che andrò avanti a leggere entrambe le serie e poi comincerò What Once Way Mine, nuovo libro nella serie Twisted Tales e questa volta la protagonista è Rapunzel!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna