venerdì 8 settembre 2023

La Fata delle Cover 8.09.2023

 Ciao a tutti!
Ho ripreso a pieno regime e sono pronta a mostrarvi le cover più belle che ho visto questo mese! Vorrei prima però fare una menzione speciale: è da quando ho visto le nuove edizioni della collezione Oscar Fantastica Edges che non riesco a smettere di pensarci... sono da togliere il fiato e voglio collezionarle tutte!

The Fragile Threads of Fate


Passando sopra la voglia matta di leggere questo libro, la cover è spettacolare, non so per quale motivo, non ha niente di speciale, ma non riesco a toglierle gli occhi di dosso... Sta succedendo anche a voi?

Drawn Down the Moon


Questa cover è splendida, non so come ha fatto a sfuggirmi fino ad ora! Mi piacciono tantissimo i colori e le lingue di fuoco che assomigliano ai capelli, o forse e il contrario, e il castello sotto il titolo... non so ma mi ricorda qualcosa che già mi piace!

Foxglove


La cover di Foxglove è ancora più bella di quella di Belladonna. Non c'è altro da dire, chiunque ci sia dietro non fa altro che migliorare!

Per ora concludo qui anche se ne avrei altre... ma dovrete aspettare il mese prossimo per vederle ;)
Un abbraccio,

Giollyna