mercoledì 13 settembre 2023

WWW Wednesday 13.09.2023

 Ciao a tutti!
E buon inizio della scuola a chi di voi comincia! Noi poveri lavoratori invece abbiamo già dimenticato le vacanze... ma non i libri che leggiamo!

What are you currently reading?




Ho cominciato a leggere La Casa di Radici e Perdizione e mi sta piacendo molto la parte soprannaturale. ho ricominciato anche Le Sorprese del Buio e mi fa già di nuovo ridere!

What did you finish reading recently?


Ho finito entrambi i libri che stavo leggendo la scorsa settimana e per quanto mi siano piaciuti, non mi hanno conquistato come i loro predecessori. A breve vi lascerò le recensioni!

What do you think you'll read next?

 

Ed ecco le mie prossime letture! Quella che aspetto di più è A Curse for True Love!!!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna