mercoledì 6 settembre 2023

WWW Wednesday 6.09.2023

 Ciao a tutti!
Come state? Spero che durante le ferie vi siate riposate e che il vostro rientro non sia stato traumatico come il mio! Ora sono pronta ricominciare e ho in serbo molte recensioni per voi, per ora però vi mostrerò e basta le mie letture del mese!

What are you currently reading?


In questo momento sto leggendo One of Us is Back, l'ultimo libro della serie Uno di Noi sta Mentendo e... il nuovo gioco mi sta facendo venire i brividi! Con Mister Magic ho appena cominciato ma anche questo promette di regalarmi molti brividi!

What did you finish reading recently?


In questo mese mi sono data da fare! Ho finito la serie di Kresley Cole con From the Grave, Hotel Magnifique, che si è rivelato in linea con il suo titolo, Il Complesso della Brava Ragazza, che mi ho deluso, e tre libri di Kate Bromley che mi hanno divertita tantissimo! Tutte le recensioni arriveranno durante il mese di settembre, non perdetevele!

What do you think you'll read next?


Queste sono le mie prossime letture e non vedo l'ora di mettere, o rimettere, le mani su tutte e tre!

Pensate anche voi che questo sia stato un mese pieno di letture romantiche?
Un abbraccio,

Giollyna