From the Grave in poche parole: la battaglia finale e Tee sono in arrivo e quando tutti hanno un loro fine ultimo come farà Evie a capire di chi può fidarsi?
Punti Forti
Questo libro è tornato a piacermi come i primi! Il mix tra azione, romanticismo e tempi di pausa era perfetto sono riuscita a godermi appieno ogni pagina senza alzare gli occhi al cielo o pensare a come sarebbe potuta andare diversamente una certa situazione. Kresley Cole si è presa molto tempo per finire di scrivere questo capitolo conclusivo della storia e, secondo me, ne è valsa assolutamente la pena!
Sono venuta a patti con il triangolo amoroso, ormai la decisione era presa quindi non c’è stato nessun conflitto troppo marcato, nessuna era particolarmente contento ma c’era da aspettarselo. Comunque, alla fine, avrei scelto anche io Aric!
Tee è stato troppo carino! È stato una ventata di aria fresca e ha davvero fatto quello che doveva, anche se non come mi sarei aspettata… l’ho adorato! E ho adorato come Aric era con lui!
Kresley Cole, alla fine sei riuscita a farmi piangere. Sei stata molto brava, complimenti!
Il finale… è la prima volta che spero in una cosa del genere e davvero non esisteva un modo diverso per concludere, sia per l’autrice che per noi lettori.
Qui non mi sono chiesta cosa poteva succedere dopo la fine perché ci viene mostrato in tutta la sua interezza!
Punti Deboli
In realtà ne ho solo uno questa volta: abbiamo sentito tantissimo parlare degli dei che muovono le fila ma non abbiamo avuto occasione di vederli. È un peccato, un’occasione persa e avrebbe potuto rendere la storia più completa.
In conclusione, The Arcana Chronicles è una serie riguardante i tarocchi che mi ha stregata, nonostante il triangolo amoroso, e sono davvero contenta di averla portata fino alla fine!