venerdì 22 settembre 2023

I Fatalosi 5: Lettera A+B

 Ciao a tutti!
Questa settimana sono leggermente a corto di idee e ho deciso di mostrarvi i libri con il titolo che inizia con le lettere A e B nella mia lista to-be-read. Lo so, è un titolo lunghissimo per un post, ma ahimè, la settimana è stata difficilissima! E l'obbiettivo, in fondo e farvi scoprire dei libri che magari non conoscete quindi... cominciamo!

All This Twisted Glory


Se avete letto la mia recensione del secondo libro di questa serie sarete soppressi di vedere All this Twisted Glory qui, però ho deciso che la storia in se potrebbe meritare e non sono ancora pronta a darmi per vinta. Qui c'è la recensione del primo libro Le Trame del Regno e qui quella del secondo These Infinite Threads.

Anatomy


Anatomy lo leggerò molto presto e non vedo l'ora perchè sembra una storia perfetta per il periodo di Halloween, molto in linea con i libri di Kerri Maniscalco.

Because you Love to Hate Me


Questa raccolta di racconti promette di regalarci una nuova prospettiva sui cattivi classici ed è nella mia lista praticamente da quando è uscita! Devo trovare presto il tempo di leggerla!

Blood Justice


Questo è il seguito di Bood Debts che ho letto quest'anno (qui la mia recensione) e che mi è piaciuto tantissimo! Blood Justice ci riserverà molte sorprese, ne sono certa!

Boy Nobody


Ogni tanto un bel romanzo d'azione piace anche a me e Boy Nobody sembra avere anche un risvolto romantico...

Cosa ne pensate? Avete trovato qualcosa di nuovo?
Un abbraccio,

Giollyna