mercoledì 27 settembre 2023

WWW Wednesday 27.09.2023

 Ciao a tutti!
Come state? Abbiamo da poco passato il primo giorno d'autunno e direi che ci siamo in pieno! I suoi colori sono tra i miei preferiti, è la mia stagione preferita! Ora però torniamo a parlare di libri...

What are you currently reading?


Ho appena cominciato a leggere Lost at Present e mi fa già ridere molto! King of Arianizzassimo invece mi lascia un po' perplessa ma non voglio ancora arrendermi.

What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere Le Sorprese del Buio e mi è piaciuto come la prima volta! Vi lascio nuovamente qui la mia recensione.

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture, l'unico su cui ho dei dubbi è Wings of Tavea perchè ancora non so se la serie faccia per me.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna