venerdì 3 luglio 2020

La Fata delle Cover 03.07.2020

Ciaoooo!
Sono tornata con un altro appuntamento mensile che non può mai mancare e non vedo l'ora di farvi vedere cosa ho trovato di bello!

Unravel the Dusk


Pensavo che la cover del primo libro fosse insuperabile, ma mi sbagliavo. I colori caldi sono decisamente più d'impatto e, personalmente, li trovo molto più belli. L'aria decisa e battagliera della protagonista da alla copertina più profondità e ci preannuncia già come sarà il libro. E' perfetta!

Qui c'è la pagina Goodreads del libro



Vow of Thieves


Il rosso è il colore di luglio nella mia testa, quindi ecco a voi un'altra cover in tema! Questa è molto semplice ma comunque bellissima a vedersi, l'unica cosa che non mi fa impazzire è il font ma devo ammettere che è quello giusto per questa copertina.

Qui c'è la pagina Goodreads del libro


La Luce degli Abissi



Questa cover mi ha presa alla sprovvista ma è perfetta per questo periodo, ci fa venire voglia di mare! Trovo molto carini tutti i polpi e le conchiglie, le diverse gradazioni di blu e rosso poi mi piacciono particolarmente!

Qui c'è la pagina Goodreads del libro

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna