mercoledì 29 luglio 2020

WWW Wednesday 29.07.2020

Cominciano le vacanze!
Non vedo l'ora di passare tutto il mio tempo a rilassarmi, divertirmi e leggere nuove avventure! Voi come passerete le ferie? Io vi lascio qui il WWW di questa settimana...

What are you currently reading?


Ieri ho cominciato a leggere The Fandom Rising, sono piena di aspettative e desideri che spero vengano rispettati. Ho anche cominciato House of Dragons, finalmente, e ho appena finito di leggere la presentazione di tutti i protagonisti, mi sembrano molto interessanti.


What did you finished reading recently?


Ho finito entrambi i libri che stavo leggendo: Sei l'Amore che cercavo è stato davvero divertente e fantastico (qui la recensione), e Fandom mi è piaciuto di nuovo e questa volta non ho nemmeno pianto (qui la recensione)!

What do you think you'll read next?


Finalmente questa sezione ha qualche cambiamento, in questo momento quello che voglio leggere di più è One True King per che voglio assolutamente concludere la serie!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna