mercoledì 8 luglio 2020

WWW Wednesday 08.07.2020

Buongiorno!
Sono emozionantissima per questa settimana, probabilmente finirò una serie e un libro che ho iniziato qualche mese fa e non vedo l'ora di poter cominciare nuove ed entusiasmanti avventure!

What are you currently reading?


Sono finalmente arrivata a leggere l'ultimo libro della serie, quello che spero risolva tutto il risolvibile, e per il momento mi sta confondendo, ma c'è una cosa che mi piace tantissimo e che purtroppo non vi posso ancora dire...  Sto per finire anche So This Is Love, uno dei libri più teneri che abbia mai letto. Con Il Mio Rischio Sei Tu non sono più andata avanti, invece.


What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito Defy Me (qui la recensione) e Reveal Me (qui la recensione).

What do you think you'll read next?


I primo due li avete già visti, mentre l'ultimo è una new entry che spero concluda definitivamente la serie, sei libri sono troppi per i miei gusti, e non so davvero come potrebbe finire!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna