mercoledì 15 luglio 2020

WWW Wednesday 15.07.2020

Buongiorno!
Questa settimana sarà molto difficile, mi sento pigra e il caldo mi sta sfinendo, ma spero comunque di riuscire Ada andare avanti con le letture e scrivere altre recensioni. Però posso anticiparvi una cosa: venerdì ci sarà una sorpresa! Nel frattempo vi presento il WWW di oggi.

What are you currently reading?


Sono arrivata Aad un buon punto con Il Mio Rischio Sei Tu e mi sta piacendo tantissimo, ci sono parti in cui non posso non scoppiare a ridere addirittura! Ho cominciato a rileggere Fandom un paio di giorni fa perché ho scoperto che l'anno scorso è uscito il seguito (ancora non so come possa essermi sfuggito) e voglia dare la priorità a quello. Vi lascio qui il link alla mia recensione se volete sapere cosa ne penso e poi la settimana prossima (spero) vedremo se mi è piaciuto come la prima volta!


What did you finish reading recently?


Questo weekend ho finito di leggere sia Imagine Me (qui la mia recensione) sia So This Is Love, che mi è piaciuto particolarmente (qui la mia recensione). Ho finito anche The Queen, la novella conclusiva della serie Wicked, e l'ho adorata!

What do you think you'll read next?


A parte The Fandom Rising rimane tutto come prima, non ho più intenzione di cambiare l'ordine dei libri, anche se non posso protervo.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna