mercoledì 4 luglio 2018

WWW Wednesday 03.07.2018


Buongiorno a tutti!
Come state? Qui fa decisamente troppo caldo per i miei gusti ma per fortuna è arrivata l’estate e non vedo l’ora di poter passare qualche weekend al mare!
Adesso vi lascio al WWW Wednesday di oggi…

What are you currently reading?


Sto leggendo una serie che racconta cosa sarebbe successo se un fatto chiave dei film Disney fosse diverso e il primo libro parla di Aladin e la domanda che l’autrice si è posta è: cosa sarebbe successo se il primo ad evocare il genio fosse stato Jafar? Molto interessante. Poi ho deciso di riprendere in mano Il Bacio della Sirena, libro che mi era piaciuto tantissimo, perché vorrei finire di leggere la serie anche se l’ultimo libro non è stato pubblicato in italiano. Sono ancora appena all’inizio di entrambi…

What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere Legendary di Stephanie Garber che mi è piaciuto tantissimo, Paper Kingdom di Erin Watt che fortunatamente non mi ha deluso come il precedente Paper Heir, e il dolcissimo Eleanor and Park che mi ha sorpresa perché non era assolutamente quello che mi aspettavo. Le recensioni di tutti e tre credo di riuscire a postarle tra una settimana o due…

What do you think you’ll read next?


Ho intenzione di rileggere Perfect Chemistry di Simone Elkeles perché ho bisogno di qualcosa di romantico e questo fa proprio al caso mio, e poi riproverò a prendere in mano White Cat di Holly Black e a dargli un’latra possibilità.


Un abbraccio,
Giollyna