mercoledì 25 luglio 2018

WWW Wednesday 25.07.2018

Buongiorno a tutti!
Come vanno le vostre vacanze? Le mie stanno finendo purtroppo e quindi tra poco ritornerò a casa... e questo vuole anche dire che leggerò di meno ma cerco di vedere dei lati positivi... anche se sembra difficile.
Intanto vi lascio al mio WWW Wednesday!

What are you currently reading?


Ho deciso che è il momento di dare una seconda possibilità a White Cat di Holly Black visto che il mio inglese è migliorato rispetto a tre anni fa e che la trama mi interessa davvero però per ora non mi sono ancora fatta un idea precisa quindi non mi sento di dire ancora niente in proposito. Come lettura classica del mese ho scelto I Tre Moschettieri, speriamo solo sia meglio di Moby Dick.

What did you finish reading recently?


Sono riuscita a concludere la serie Fins e mi è piaciuta davvero molto, sono contenta di aver deciso di non arrendermi anche se l'ultimo libro non era stato pubblicato in italiano, e poi ho finito, per l'ennesima volto, la Trilogia delle Gemme che mi piace di più ogni volta che la rileggo!

What do you think you'll read next?


Nella speranza di voler andare avanti con la serie di White Cat credo leggerò il suo seguito (incrociamo le dita), e come serie da cominciare ho scelto quella di Sarah Rees Brennan. Vedremo.

Un abbraccio,
Giollyna