mercoledì 18 luglio 2018

WWW Wednesday 18.06.2018

Buongiorno a tutti!
Oggi ho postato tutto quello che non sono riuscita a postare negli scorsi due giorni e mi sono rimessa in pari, sfortunatamente non sono a casa e il wi-fi c'è solo al bar :( Fino a settembre quindi ho deciso che la rubrica La Fata delle Cover sarà interrotta con mio grande dispiacere, ma spero di tornare con un sacco dei splendide copertine! Adesso vi lascio al mio WWW Wednesday di oggi...

What  are you currently reading?

Questa è la settimana delle riletture, sto leggendo il secondo di Il Bacio della Sirena, perchè ho intenzione di leggere il terzo che non è stato pubblicato in Italia e mi ricordavo solo il primo libro e la fine del secondo quindi ho deciso di rinfrescarmi la memoria, adesso ho letto circa cento pagine, mentre la Trilogia delle Gemme la leggo sempre almeno una volta all'anno quindi qui non ho nessunissimo problema di memoria, solo nostalgia.

What di you finish reading recently?


Ho letto dei libri bellissimi la scorsa settimana, due retelling che non mi aspettavo mi piacessero così tanto e ho finito Il Baci della Sirena, vi lascerò le recensione di tutto la prossima settimana.

What do you think you'll read next?


Appena riesco finirò le serie che ho iniziato e darò un'altra possibilità al libro di Holly Black White Cat che non ero riuscita a finire la prima volta, quindi incrociamo le dita.

Un abbraccio,
Giollyna