mercoledì 11 luglio 2018

WWW Wednesday 11.07.2018

Buongiorno a tutti!
Siamo di nuovo a mercoledì e purtroppo non ho letto tanto quanto speravo quindi la lista non è cambiata tantissimo ma vi farò vedere quello che ho fatto!

What are you currently reading?


Sono passata alla retelling della Bella e la Bestia giusto ieri e sono circa al 20% e devo ammettere che per ora è la migliore che ho letto, parlando di questa fiaba, e sono molto sorpresa. Il Bacio della Sirena è una rilettura molto divertente, come sempre.

What did you finish reading recently?


Ho finito Once Upon a Dream e sono un po' delusa, l'ho trovato leggermente noioso ma vi lascerò presto la mia recensione con tutto i miei pensieri.

What do you think you'll read next?


Questa è l'unica lettura futura sicura che ho, per il resto andrò ad istinto!

Un'abbraccio,
Giollyna