venerdì 18 settembre 2020

I Fatalosi 5: Serie che muoio dalla voglia di leggere ma che continuo a rimandare

 Ciao a tutti!

Pensavo che scegliere i fatalosi 5 oggi sarebbe stato più facile, ma sembra che ci siano tantissime serie che voglio iniziare e continuo a rimandare... dovrei darmi una mossa prima o poi ma non è ancora arrivato il momento!


Il Segreto della Collana di Perle

Il Segreto della Collana di Perle

Di solito questo genere di libri non mi interessa ma c'è qualcosa nel titolo che... mi intriga tantissimo! Anche il fatto di non aver mai letto niente di simile è un punto a suo favore e voglio vedere se può piacermi esplorare nuovi orizzonti! Devo ammettere una cosa però: ho in programma di leggere questa serie molto presto!


Le Lame di Myra

Le Lame di Myra

So perché all'inizio ho rimandato la lettura di questo libro: quando inizio una serie di Licia Troisi devo essere sicura che sia completa, è talmente brava a scrivere che faccio davvero fatica ad aspettare i seguiti! Però adesso credo che sia finita quindi... potrei gettarmi in un'altro magnifico fantasy italiano.


My Fair Godmother

My Fair Godmother

Adoro ancora le fiabe e questa sembra così divertente... ma non ricordo nemmeno io da quanto tempo aspetto di leggerla. Quasi dieci anni? No, meno... spero. Oddio, che vergogna!


Shdes: Jack lo Squartatore è tornato

Shades

Per questo sto aspettando il momento giusto. E sono anche un po' spaventata all'idea di leggerlo, i thriller mi piacciono ma... avere gli incubi meno, voglio essere leggermente meno impressionabile prima di cominciarlo!


The Shadow Queen

The Shadow Queen

Ho sentito tanto parlare di questo libro e una retelling di Biancaneve sembra sempre una buona cosa, soprattutto con questi presupposti...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna