domenica 6 settembre 2020

La Fata delle Cover 06.09.2020

Ciao a tutti!
Ho appena ricominciato e sono già in ritardo con i post! Che vergogna! Ma non vi preoccupate, sto per rimediare con quattro cover favolose...

Greythorne

Preferisco questa versione a quella originale, principalmente perché è in linea con quella che ho per il primo libro, poi anche perché mi piace l'abbinamento dei colori e gli elementi protagonisti sono messi in risalto dallo sfondo scuro. Cattura molto di più la mia attenzione.





A Deadly Education

Questa cover è molto minimale ma d'impatto, di recente ho scoperto che l'abbinamento del nero e dell'oro mi piace tantissimo e qui è così fine ed elegante che non potevo farmelo scappare. Il disegno è semplice ma d'impatto, l'occhio nella ruota da un'aria di magia a questa copertina!



Beyond the Black Door

Questo è uno stile che mi piace, è misterioso e in un certo senso anche... horror, vedere qualcuno che corre su una copertina mi fa sempre pensare alla paura! Avevo voglia di leggere questo libro anche prima di leggere la trama, solo guardando la cover, non si può spiegare una cosa del genere!



The Light Between Worlds

Un'altra semplice copertina con i fiori per protagonisti. Questa ala più colorata tra le cover che vi ho mostrato oggi e mi piace che lo sia, per quanto ammiri i colori scuri un po' di vivacità fa sempre bene, e questa cover mi mette allegria, anche per il suo ordine e la sua simmetria... davvero ben fatta!



Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna