mercoledì 23 settembre 2020

WWW Wednesday 23.09.2020

 Buongiorno a tutti!

Oggi è il primo giorno d'autunno finalmente! Sono così contenta, le strade si coloreranno di rosso e giallo e ci saranno le castagne da mangiare! Per non parlare delle cioccolate calde! Sono euforica all'idea! Questa settimana ho letto un pochino di più e ora vi mostro che cosa...

What are you currently reading?

Blood and Honey

Sto procedendo con Blood and Honey e mi sta davvero piacendo tanto, non vedo l'ora di finirlo!

What did you finish reading recently?

Volcrian's HuntFerran's Map

Ho finito Volcrian's Hunt e qui c'è ala mia recensione, e anche Ferran's Map che mi è piaciuto, anche se tutti i difetti riscontrati nei libri precedenti ci sono ancora.

What do you think you'll read next?

Fiore di sangueUnbirthdayil libro segreto

Questa sezione è rimasta la stessa, ho solo aggiunto l'ultima raccolta di novelle della serie Le Sfide di Apollo.


Cosa ne pensate?

Un abbraccio,

Giollyna